♦
O
OPTIMUM | OUTSIDER
È un brand indisciplinato, che non ha etichette, definizioni, costrizioni. Unico comandamento, la ricerca del meglio. Ha bellezza e ha ambizione, fino a farsi scultura. La accarezzi e la vuoi, mentre ti attraversa la necessità di un gesto di coraggio. Non viene dal lusso, dalla tendenza, dalla moda. Il suo stile è determinato dal suo ritmo, tenuto da dettagli inaspettati.
♦
M
MEMORY | MOVEMENT
Piccoli esercizi di modernità, capaci di raccontare quel che non esiste più, un gesto contemporaneo che viene da lontano, dal passato, dalla storia, dalla sapiente esperienza italiana. Per mantenere questa identità, la nostra forza, bisogna inventare sempre nuovi classici, con una visione ogni volta diversa del futuro. La memoria è movimento.
♦
E
ESSENTIAL | EMOTION
Il nostro archivio è la memoria, il nostro showroom è l’antro del mago, la nostra location è arancia meccanica e l’espositore è un rapace artiglio. Il nostro social sono i tuoi occhi e il nostro ufficio stampa sono le tue emozioni (Emotions). Venute al mondo per il tuo piacere sono sorte dal caos sapendolo contenere in forme minime e pulite. Cuciture che non mentono, cerniere che non si nascondono. Qui importa solo il vero. Una rivoluzione deve essere sincera, ogni dettaglio è essenziale.
♦
A
ART | ALCHEMY
Il piccolo riassunto di ogni arte, quel linguaggio intimo e misterioso che comanda la sua traduzione. Arte della noia, del black humor, dell’alchimia, del gioco, dell’anarchia. Arte (Art) che passa da un disegno e poi inquieta elabora, sbaglia, ricerca, applica, sperimenta e riprova per diventare questo, e niente altro. E poi c’è tutto il resto, che non è dato di sapere ancora